martedì 13 settembre 2016

Segnalazione librosa: Serenity Village

Buongiorno, amici lettori!
Come potete notare dal titolo, oggi vi propongo una nuova segnalazione librosa: protagonista di questo appuntamento è il nuovo libro di Susy Tomasiello, intitolato Serenity Village
Curiosi? Scopriamolo subito insieme!


Autore: Susy Tomasiello
Casa editrice: Lettere Animate Editore
Genere: Narrativa romantica
Formato: Cartaceo / Ebook
Numero pagine: 110
Prezzo: 11.80€ (cartaceo) / 0.99 (ebook)
Link d'acquistoAMAZON / KOBO
MONDADORI STORE

Trama: Elena e Stuart sono una coppia molto innamorata. Un giorno decidono di passare un po' di tempo lontani dalla confusione familiare e per caso s'imbattono in una strana cittadina, Serenity Village. Sono costretti a passare lì la notte a causa di un guasto alla moto e non ci sarebbe niente di male se questo posto non fosse quasi troppo perfetto. Kledi e Jennifer si trovano lì per diverse ragioni, ma come gli altri due ragazzi si rendono conto che Serenity Village, è completamente diverso da come appare.
Sembra un posto perfetto, pulito, pieno di verde eppure è troppo tranquillo, troppo sereno e sembra che tutte le persone che ci vivano siano davvero strane. Che cosa nasconde questo posto? E perché sembra che tutti siano intenzionati a non lasciarli andare via?
Una storia che mescola amore e sentimenti con una punta di giallo che si risolverà soltanto grazie alla caparbietà dei giovani protagonisti.

2 commenti: