martedì 15 marzo 2016

Segnalazione librosa: Insieme

Buondì lettori, come state?
Oggi voglio presentarvi il libro di Giulia Bertolusso, Insieme, che spero vi incuriosisca.

Autore: Giulia Bertolusso
Casa editrice: Autopubblicato
Genere: Fantasy
Numero pagine: 110
Formato: Ebook

Trama: Tu non esisti più.
Quattro parole che possono cambiare radicalmente la vita di una giovane. Cloe è una Neminem, ma i suoi genitori non possono accettarlo perché il suo status rovinerebbe la reputazione della famiglia in vista delle elezioni del nuovo presidente di Rominia. Rinchiuderla secondo le loro pazze menti è l'unica soluzione, ma Jay non può sopportarlo, perché tiene troppo a sua sorella e non riesce a tollerare la sua sofferenza: preferisce una vita distrutta che un'esistenza senza lei.
Scappare è l'unica soluzione per salvarla, ma la loro fuga avrà delle conseguenze inaspettate difficili da controllare.
Due gemelli che con la loro forza di volontà riusciranno a superare ogni difficoltà restando Insieme.
Anche se a volte gli imprevisti sembreranno sommergerli, loro contando l'uno sull'altra e con l'appoggio di amici fidati cercheranno la speranza in grado di far loro scorgere la luce alla fine del tunnel. Vogliono una vita normale e libera che gli permetta di stare con le persone che amano, questo è il loro desiderio e faranno di tutto per esaudirlo.
Dopo l'esordio sulla piattaforma Wattpad "INSIEME" diventa un libro, perché i gemelli leggendari devono avere la possibilità di far riecheggiare il loro richiamo.

Acquista il libro ora su AMAZON , STORIE ATTORNO AL FUOCO e GIULIETTA LIBRI

L'autrice

Giulietta nasce ad Alba il 25 marzo 1997. Ha scoperto la sua passione per la scrittura verso i quattordici anni e poi non l'ha più lasciata. Frequenta la classe quinta di un istituto tecnico commerciale che l'ha aiutata a rendere più vere le parti di natura giuridica presenti in questo romanzo. E' titolare da un paio di anni di un blog intitolato Storie attorno al fuoco grazie al quale ha incontrato scrittori esordienti talentuosi che l'hanno spinta verso l'esperienza del Self-publishing.
Insieme è il primo romanzo, ma ce ne sono altri nel cassetto che aspettano solo il momento giusto per spiccare il volo.

Estratto

"L'ultima cosa che scorgo del mondo vero è il viso furente di mio padre che urla attraverso le fiamme, poi intorno a me esplode un bianco accecante che mi stordisce facendomi chiudere gli occhi. Non so se arriveremo vivi fino alla Curia, ma adesso non ho voglia di pormi altre domande, per una volta desidero lasciare che gli eventi scorrano senza preoccuparmi, per una volta voglio pensare che tutto si aggiusterà, in un modo o nell'altro."

Booktrailer


2 commenti: